L’Associazione La Vigna di Mattia, per supportare il progetto ConDiVivere, dedicato ai familiari vittime di reato e/o a coloro che abbiano perso un familiare, è lieta di invitarvi alla cena di beneficenza presso GLI AROMI di Scicli (RG).
Ad aprire la serata, a confermare l’attenzione dell’associazione per le arti performative e le emozioni positive che esse suscitano, sarà l’attrice Patrizia d’Antona con un monologo-dialogo Assaggi DiVini tra Dioniso e Neruda che si terrà presso l’anfiteatro del locale.
Lorenzo Ruta, Salvatore Vicari, Carmelo Chiaramonte e Rita Russotto sono i nomi dei quattro chef che hanno sposato il progetto con il cuore e con le mani e che porteranno a tavola quattro diverse portate: come entree si avranno così zucchine e cozze in carpione, come primo tortelli di ricotta di pecora, burro, salvia e mandorle, come secondo lo spezzatino di porcotonno e per finire, come dessert, un cous cous al cioccolato con torroncino al sesamo, gelato alla menta e riduzione di gelsi neri. A introdurre la cena saranno invece i gastronomi di Delicatessen con un bun al cacao farcito con porchetta, caciocavallo, rucola e confettura di cipolla.
Si ringraziano le Cantine di Nessuno e le cantine Palmeri.
Una serata dal clima conviviale, un’occasione per stare insieme, stringere nuove relazioni e ricordare il caro Mattia per chi ha avuto il piacere di conoscerlo.
Per partecipare alla cena è necessario prenotare scrivendo a elisa.mingarelli@lavignadimattia.com / 333.2513693
Ingresso con donazione a partire da 75€.
L’intero ricavato sarà devoluto al progetto ConDiVivere