
Dancing in the Sky
L’Associazione La Vigna di Mattia, per supportare il progetto ConDiVivere, dedicato ai familiari vittime di reato e/o a coloro che abbiano perso un familiare e che approfondiamo qualche riga sotto, è lieta di invitarvi all’evento “Dancing in the sky”, nato grazie alla collaborazione con la compagnia di danza Rupa, nella meravigliosa cornice dell’azienda agricola La Macina di Bregnano (CO). Lo spettacolo performativo si terrà il giorno 6 luglio alle ore 19,30 e si propone per essere un momento di dialogo tra danza, gesto e natura che coniuga Arte e Vino. A seguire, grazie alla preziosa collaborazione con la Macina, i partecipanti all’evento verranno guidati in una degustazione della selezione dei vini dell’Associazione La Vigna di Mattia accompagnata da un’apericena in natura.
La Macina – Azienda Agricola ha sede a Bregnano in provincia di Como.
E’ uno spazio in cui la natura e le persone si incontrano e si migliorano a vicenda. Il luogo offre momenti di benessere che nutrono lo spirito e i cinque sensi, in una realtà rurale pensata e costruita in modo sostenibile, attenta agli equilibri bio-ambientali.
La Macina è: azienda agricola, biolago, cucina, ospitalità, eventi, aziende…e molto altro.
La compagnia Rupa nasce nel 2021come luogo di condivisione e di ricerca tra danzatori. Ha all’attivo collaborazioni con Euganea Film Festival 2021 e 2022, Life(s) Love Landascape Festival dedicato ai linguaggi del e per il Paesaggio 2022 e 2023, MUSME Museo della Scienza e della Medicina di Padova 2023, Museo di Geografia di Padova 2022, Giardini dell’Arena di Padova 2021, 2022 e 2023, Parco della Musica di Padova 2023, Comune di Padova, Intervalli Festival 2021, 2022, Città della Speranza presso Malga Davanti Monte Novegno (Vicenza) 2022, Rassegna Teatro di Casa Comune di Carrè (Vicenza) 2023, Giardino Vegetazionale della Biodiversità Astego (Vicenza) 2023 (www.elisabettacortella.it).
Dopo lo spettacolo di danza, i presenti potranno degustare i vini di Mattia accompagnati da altri prodotti dell’associazione che saranno anche acquistabili in loco.
Il ricavato sarà interamente devoluto al progetto ConDiVivere.
E’ gradita la prenotazione preferibilmente entro il 30 giugno a: elisa.mingarelli@lavignadimattia.com
+39 333 2513693